Descrizione immobile
Collalti Immobiliare propone in affitto estivo una graziosa villa a schiera a Lavinio, situata in una tranquilla zona residenziale nelle vicinanze di Piazza del Consorzio, a circa 2 km dal mare.
L'immobile, di recente costruzione e in ottimo stato di manutenzione, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere le vacanze in un contesto riservato, con tutti i comfort e ampi spazi sia interni che esterni.
Composizione dell'immobile
- Giardino angolare privato con veranda;
- Soggiorno con angolo cottura;
- 2 camere da letto;
- 2 bagni, di cui uno con vasca;
- Balconi e terrazzi;
- 1 posto auto;
- Fino a 6 posti letto.
La distribuzione degli ambienti rende la villetta perfetta per famiglie o gruppi che desiderano soggiornare vicino al mare in un ambiente confortevole e funzionale.
Affitto estivo a Lavinio
L'immobile viene locato con contratto transitorio di 31 giorni.
- Canone mese di Agosto: € 3.200
Il canone non comprende utenze, pulizie finali e spese di agenzia. Non sono ammessi animali domestici.
Una casa vacanze vicino al mare
Situata in una delle zone più richieste di Lavinio, questa villetta consente di raggiungere facilmente le spiagge, i servizi e il centro della località, offrendo il giusto equilibrio tra relax e comodità.
Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno estivo, contatta Collalti Immobiliare. Saremo lieti di aiutarti a organizzare la tua vacanza sul litorale di Anzio.
Caratteristiche principali
Dettagli immobile
Zona
ANZIO - Lavinio · Anzio
00042 Anzio RM
Posizione comoda per raggiungere servizi, negozi e collegamenti principali della zona Anzio / Lavinio / Nettuno.

